La Rebecchi Nordmeccanica affronta Giaveno in un sabato speciale

15 Dicembre 2012 00:33

Si gioca questa sera l’anticipo della nona giornata di campionato fra la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e la Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Per prepararsi ad affrontare le insidiose avversarie, fra cui le ex Dall’Ora e Molinengo, le ragazze di Mazzanti hanno dovuto archiviare in fretta il vittorioso turno di Challenge Cup giocato martedì sera.

Prima che Piacenza e Giaveno inizino a misurarsi, il pubblico del Pala Banca trascorrerà un pre-partita speciale.

SITTING VOLLEY CON SUPER OSPITI – Alle 19 sotto i riflettori e le telecamere RAI, inizierà una partita di Sitting Volley, uno sport in cui possono giocare insieme atleti sia normodotati che diversamente abili. In campo ospiti eccezionali: Pier Angelo Vignati, medaglia d’oro alle Paralimpiadi 2000, Gianni Sasso, recordman mondiale della maratona con una gamba sola, Francesco Messori, l’atleta quattordicenne che sta cambiando il regolamento del calcio. Il tutto con la supervisione di Maurizio Colantoni e di Andrea Lucchetta accompagnato dalle sue Spike Girls.

PREMIAZIONI – Manuela Leggeri riceverà il premio come miglior muro della stagione 2011-2012, mentre la Rebecchi Nordmeccanica Under 13 riceverà un premio per aver vinto la prima tappa dello Young Volley Circuit organizzato dalla Fipav Emilia Romagna.

T-SHIRT DI NATALE – Sabato 15 e domenica 16, presso il Pala Banca, la Rebecchi Nordmeccanica e il Copra Elior metteranno in vendita a 8 Euro le t-shirt natalizie “Di qualunque squadra sei, brinda alla vita” con l’immagine delle due squadre. Il ricavato andrà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso maggio che ha fra l’altro lesionato ben 21 sedi dell’AVIS Emilia-Romagna.

LA

SANA ALIMENTAZIONE – Le giocatrici inaugureranno la campagna di comunicazione dedicata alla sana alimentazione. Si schiereranno in campo indossando la t-shirt della Fondazione Veronesi, per ricordare che l’alimentazione è fondamentale per una vita sana e per la resa sportiva. 



GIOCHI E PREMI – Anche in questa giornata ogni spettatore potrà cimentarsi nei giochi e quiz che permetteranno di ottenere omaggi offerti dagli sponsor della Rebecchi Nordmeccanica.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp