Un Copra Elior “super” chiude il capitolo Vibo Valentia 3-0

20 Gennaio 2013 18:30

Immagine di repertorio

Copra Elior vince anche il terzo set ed espugna Vibo Valentia (25-19 per i biancorossi). Parziale numero tre meno combattuto dei precedenti, in cui si è vista in campo una certa superiorità della squadra presieduta da Guido Molinaroli. In campionato, il Copra Elior mantiene saldo il terzo posto grazie alla vittoria appena raggiunta con un punteggio totale di 3 a 0.

AGGIORNAMENTO DELLE 19.15 – Altro set messo a segno da Piacenza con grande determinazione. Siamo 2-0 in casa di Vibo Valentia, con un secondo parziale terminato 33-31. I biancorossi partono forte ma i padroni di casa recuperano e si portano sul vantaggio massimo di 3 punti (17 a 14 in favore di Vibo). Quando si arriva sul 24-22 per i locali, la formazione di Monti tira fuori un grande carattere mixato ad un gioco efficace. Al termine, il punteggio la dice lunga sui valori espressi. Molto bene, Zlatanov e De Cecco, trascinatori in questo secondo set.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30 – Primo set nelle mani del Copra Elior. Frazione molta combattuta, finita 29 a 27 per i biancorossi. Avanti i padroni di casa per buona parte del set ma la formazione di Luca Monti ha saputo reagire bene, recuperare ed andare in vantaggio.

Formazione
De Cecco, Fei, Simon, Holt, Zlatanov, Papi, Marra libero.

Fischio d’inizio alle 18 di questo pomeriggio a Vibo Valentia per il Copra Elior. La compagine biancorossa deve far dimenticare la gara giocata nella fase d’andata contro Vibo Valentia, persa per 3-2 con rimonta di Vibo Valentia.

Da considerare, inoltre, che la formazione allenata da Luca Monti viene da un poker di vittorie interrotto solo dalla sfida con Macerata, nell’ultimo turno. Al contrario di Vibo, in crisi profonda  di risultati utili.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp