La Rebecchi Nordmeccanica vola ai quarti di Challenge Cup

23 Gennaio 2013 19:29

Uno scatto della gara d’andata al Palabanca

Qualificazione facile per la Rebecchi Nordmeccanica che si sbarazza di TRB Danoi Limassol, formazione cipriota mai veramente in partita. Terzo set vinto, di nuovo senza alcun problema, e partita finita 3-0, stesso risultato della gara d’andata a Piacenza. Ora, la Rebecchi Nordmeccanica approda ai quarti di finale: dovrà vedersela con Le Cannet, formazione allenata dall’ex Marchesi e con altro potenziale rispetto a Limassol.

AGGIORNAMENTO DELLE 19.40 – Altro 25-7 in favore delle biancorosse. Il match sembra un allenamento per la formazione piacentina. I parziali non ammettono repliche

AGGIORNAMENTO DELLE 19.19 – Con il punteggio strabiliante di 25-7, la Rebecchi Nordmeccanica chiude il primo set in suo favore. C’è un abisso tra le due formazioni. A metà set, il divario era imbarazzante: 15-1.

La Rebecchi Nordmeccanica affronta TRB Danoi Limassol nell’incontro di ritorno valido per la qualificazione ai quarti di finale di Challenge Cup. Per passare il turno ed proseguire il cammino in Europa, serve una vittoria alle ragazze di Mazzanti.

Tabellino
TRB_Danoi AEL Limassol
: Katsunotou 1, Constantinou 3, Neofytou (L), Kouduna 5, Velev 3, Konstantinou 3, Kazmierczak 2. Non entrate Iordanou, Ruxandoiu. All. Ruxandoiu.
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: Leggeri 10, Meijners 14, Secolo 10, Nicolini 2, Ferretti 6, Sansonna (L), Guiggi 7, Bosetti 10, Zilio. Non entrate Turlea, Radenkovic. All. Mazzanti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp