Calcio, Lupa sfrattata anche da San Nicolò: si gioca a Borgonovo

25 Gennaio 2013 18:26

AGGIORNAMENTO DELLE 18 – Interpellato ai microfoni di Telelibertà il presidente onorario della Lupa Piacenza Stefano Gatti afferma: “Siamo alle comiche, bisognerebbe tutelare una squadra con tanti tifosi come la nostra facendole giocare tutte le partite al Garilli, ne guadagnerebbero anche gli avversari con l’incasso della vita”.

AGGIORNAMENTO DELLE 16.35 –  E’ ufficiale la gara tra Rubierese e Lupa Piacenza si disputerà nello stadio di Borgonovo Val Tidone in via Marzabotto, con fischio d’inizio alle 14:30. La società informa che i tagliandi venduti durante la prevendita in settimana saranno validi. In un comunicato, la Lupa ringrazia la società U.S.D. Borgonovese e gli enti comunali di Borgonovo Val Tidone, che hanno collaborato per ospitare l’evento.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.30 – Manca l’ufficialità ma dovrebbe essere Borgonovo ad ospitare domani la partita della Lupa con la Rubierese.

AGGIORNAMENTO DELLE 14.50 – Non si gioca neanche a San Nicolò. Le verifiche tecniche hanno dato esito negativo. Per trovare un altro campo c’è tempo fino alle 19 di oggi.

AGGIORNAMENTO DELLE 12 – Dietrofront: probabilmente non sarà possibile disputare la partita della Lupa neanche a San Nicolò. Un sopralluogo questa mattina avrebbe evidenziato delle criticità legate alla limitata capienza della struttura. La società dice di essere in attesa del via libera del sindaco Veneziani, che da noi interpellato afferma: “Sarà difficile ottenere in tempo utile il collaudo della tribuna per consentire alla Federazione di inserire in calendario il match Rubierese-Lupa Piacenza”.

AGGIORNAMENTO DELLE 9 DEL 26 GENNAIO – É ufficiale. Domani Rubierese-Lupa Piacenza si giocherà a San Nicolò.

VIETATO IL MATCH DELLA LUPA A CODOGNO
Non sarà Codogno ad ospitare domenica alle 14:30 Rubierese-Lupa Piacenza. La decisione arriva soltanto oggi dal sindaco di Codogno Ceretti che ha ritenuto il match pericoloso per l’ordine pubblico. Una doccia fredda per i dirigenti biancorossi, che devono trovare un campo nel brevissimo tempo e si ritrovano con buona parte dei 500 biglietti a disposizione già venduti. La società ha chiesto l’autorizzazione di giocare a San Nicolò.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp