Calcio dilettanti: la Lupa Piacenza dilaga sul Royale Fiore, 4-1 al Garilli

20 Febbraio 2013 20:58

20130220-205830.jpg

La Lupa Piacenza conquista il derby con il Royale Fiore: un sonoro 4-1 che punisce eccessivamente la squadra di Erbaggio. Tre punti comunque meritati quelli conquistati dai biancorossi, che proseguono nel loro incedere a super velocità in testa alla classifica.
Reti: 21’ Burgazzoli, 31’ Minasola, 75’ Arena, 79’ Passera, 86’ Lucev
Note: Spettatori: 741

AGGIORNAMENTO DELLE 22.12 – Poker della Lupa Piacenza: un Fiore ormai in ginocchio si arrende anche di fronte a Lucev che al Garilli griffa così il suo primo gol in campionato. 1-4 il risultato.

AGGIORNAMENTO DELLE 22.04 – Secondo tempo a favore dei padroni di casa. Prima il gol di Arena da fuori area al 31′ poi è la volta di Passera che spara il diagonale mancino che vale il 3-1 per la Lupa Piacenza sul Royale Fiore allo stadio Garilli di Piacenza.

AGGIORNAMENTO DELLE 21.15 – Squadre negli spogliatoi sull’1-1: risultato giusto dopo l’inizio sprint degli uomini di Erbaggio e il gran gol di Burgazzoli. Nella seconda parte della frazione, ecco il ritorno dei biancorossi: Minasola raggiunge il pari, Valla sciupa l’occasione per il possibile sorpasso.

AGGIORNAMENTO DELLE 21.01 – Pareggio della Lupa Piacenza al Garilli: è ancora Minasola a siglare il gol su un perfetto assist di Franzese, dopo la deviazione di Sozzi.

AGGIORNAMENTO DELLE 20.52 – Si sblocca il derby ed è il Royale Fiore, a sorpresa, a passare in vantaggio grazie ad un’invenzione di bomber Burgazzoli. Al 21′, Lupa 0 – Royale 1. Di seguito le formazioni delle squadre.
LUPA PIACENZA: Bissolotti,Cavicchia, Passera, Orlandini, Tignonsini, Commisso, Valla, Cortesi, Arena, Franzese, Minasola. All. Viali (Govoni, Tognassi, Malvicini, Pignanelli, Pellacini, Martinez, Lucev)
ROYALE FIORE: Sozzi, Boselli, Liverani, Treccani, Alberici, Morbini, Martinelli, Centi, Burgazzoli, Lo Duca, Fornaroli. All. Erbaggio ( Villa, Rossini, Figoli, Callegari, Michelotti, Quaglioni, Capalbo)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp