Copra Elior: a Verona passeggiata verso i Play Off

10 Marzo 2013 19:53

Immagine di repertorio

Vittoria per 3-1 a favore del Copra Elior sul campo di Marmi Lanza Verona. La formazione biancorossa, già sicura del terzo posto in Regular Season e, quindi, lanciata per direttissima verso i Play Off, è riuscita a vincere con una formazione largamente rivoluzionata rispetto al solito, composta da tutte le seconde linee. Il Copra Elior mette, così, un sigillo favorevole anche sull’ultima giornata di Regular Season.

Il primo set finisce favorevolmente per il Copra Elior: 25-22. Formazione largamente rivoluzionata quella di coach Monti che schiera tutte le seconde linee biancorosse.

Guai a rilassarsi con Marmi Lanza dell’ex Gavotto: dopo essere stati sotto per tutto quanto il secondo set, gli ospitanti piazzano il sorpasso decisivo proprio in chiusura di frazione e vincono di 2 lunghezze (25-23 per Verona). E’ 1-1 per quanto riguarda i set.

Il terzo set vede il Copra Elior riaffacciarsi davanti grazie ad un netto 25-17. Ora è 2-1 per i biancorossi.

Nel quarto ed ultimo set, i biancorossi spingono sull’acceleratore e, pur non avendo nulla da dimostrare, mettono in campo ottimi valori di gioco. Marmi Lanza cede definitivamente il passo. Il parziale si chiude 25-18 a favore della squadra di Luca Monti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp