Copra Elior in semifinale: 3-0 a Perugia. Attende Latina o Macerata

01 Aprile 2013 18:23

Un Copra Elior travolgente chiude i conti con Perugia: 25-16 per i biancorossi nel terzo set, partita vinta e semifinale agguantata. Mercoledì 10 aprile affronterà la vincente tra Latina e Macerata, che si trovano sul 2-1 per i marchigiani. Anche in semifinale, la squadra meglio classificata in regular season partirà dall’1-0 nella serie.

SECONDO SET: IL COPRA ELIOR VA SUL 2-0 – Con un lungo e più ostico secondo set, terminato 29-27, Copra si porta sul 2-0.

PRIMO SET: PASSEGGIATA COPRA, 25-16 – Si è chiuso per 25-16 a favore del Copra Elior il primo set, Perugia mai in partita e biancorossi dominatori assoluti.

COPRA ELIOR A UN PASSO DALLA SEMIFINALE – Il Copra Elior cerca contro Sir Safety Perugia il pass per la semifinale del campionato italiano di volley maschile. Forti del 2-0 nella serie, i biancorossi sfidano gli umbri al Palabanca dopo aver espugnato il loro campo. Piacenza partiva già sull’1-0 nella serie grazie al miglior piazzamento nella regular season. Chi passa il turno affronterà la vincente tra Latina e Macerata, con questi ultimi in vantaggio 2-1 nella serie.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp