Ciclismo, la Granfondo Perini dedicata alla coppa dop già a quota duemila iscritti

03 Aprile 2013 15:04

La Granfondo della “Coppa Piacentina Dop”, che andrà in scena il fine settimana del 14 aprile, è ormai una “classica” nel panorama ciclistico, tanto da attrarre a sé un sempre cospicuo numero di appassionati. Non a caso a poco meno di due settimane dal suo svolgimento, le iscrizioni stanno già sfiorando le 2.000 presenze, il che fa presagire la riconferma dei numeri della passata edizione, che si attestarono sulle 2.500 presenze. “Numeri di tutto riguardo – spiegano gli organizzatori – considerando il periodo economico attuale: ma “alla Perini” non si può mancare. Una manifestazione con degli splendidi percorsi, con un pacco gara che è l’icona di questo splendido territorio e attività collaterali per gli accompagnatori, ma non solo. E soprattutto tanta sicurezza sul percorso”. Sarà infatti compito degli organizzatori, nei prossimi due giorni, il sopralluogo sui tracciati insieme agli addetti della Provincia per verificare lo stato del manto stradale e operare al fine di mettere i percorsi in completa sicurezza.
Le iscrizioni alla Granfondo della “Coppa Piacentina Dop” sono aperte, con una quota di 35 euro,  fino ad un’ora prima della partenza. E’ possibile effettuare l’operazione di registrazione on-line, tramite il sito www.mysdam.it, oppure secondo le istruzioni riportate alla pagina dedicata sul sito della granfondo http://www.teamperini.com/gf2013/index_coppa2013.html. Sabato 13 e domenica 14 aprile ci si potrà iscrivere solo in loco, rispettivamente dalle 15 alle 20 e dalle 7 alle 9. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web http://www.teamperini.com.

Come da tradizione, Telelibertà dedicherà due puntate speciali all’evento: una di presentazione con ospiti in studio alle 21 di venerdì 12 e una post gara alle 21 di martedì 16 aprile.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp