Tennis: Nino Bixio, riparte la caccia alla serie A

20 Aprile 2013 16:07


Dopo la cocente delusione patita lo scorso anno, quando la promozione sfumò all’ultima gara, a Mosciano, dove la Nino Bixio rimediò l’unica sconfitta stagionale, i biancoazzurri ci riprovano. Domani, con inizio alle ore 10, sulla terra rossa di casa, i tennisti capitanati da Davide Bonfanti sfidano i messinesi del  Circolo del Tennis e della Vela.

“Nonostante le difficoltà del periodo – ha spiegato il presidente Laura Radice durante la tradizionale conferenza stampa di presentazione della stagione – abbiamo scelto di rilanciare e di continuare a coltivare le nostre ambizioni di promozione. Credo che questi ragazzi abbiano ottime possibilità”.

Tutti confermati i tennisti protagonisti dello scorso campionato di serie B: Mauro Bosio, Adriano Albanesi, Luca Bianchini, Paolo Pecorini, Marco Gualdi, Erik Csrnakovic. La novità è rappresentata da Gianluca Beghi, volto nuovo in casa Nino, lo scorso anno in forza alla Vittorino. Anche Jiri Novak è tra i tesserati del circolo piacentino: probabile la sua presenza in almeno una delle gare di regular season che si chiuderà il prossimo 2 Giugno.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp