Lupa Piacenza e azionariato popolare: si cercano nuovi soci tra i tifosi

03 Maggio 2013 09:15


La Lupa Piacenza cerca nuovi soci. E lo fa dando concretezza al progetto di azionariato popolare più volte annunciato dai fratelli Gatti dal giorno del loro approdo al comando della società biancorossa.
Un progetto che sarà presentato domani all’Auditorium S.Ilario di via Garibaldi, alle 11.
“Sarà un avvenimento importante per Piacenza e per la storia calcistica della nostra città – dice il presidente Marco Gatti affidando il proprio pensiero ad un comunicato stampa – Il Piacenza Calcio sarà una moderna azienda calcistica, in linea con i più virtuosi principi di gestione fra i benchmark di settore, nonché un veicolo di promozione del territorio attraverso lo sviluppo di iniziative di marketing e di coinvolgimento della comunità locale. Il nuovo Piacenza Calcio rappresenterà de facto la rinascita sportiva del fallito Piacenza F.C., uno fra i marchi più conosciuti del nostro territorio grazie agli oltre novanta anni di gloriosa storia”.
Si cercano dunque sottoscrittori delle azioni della costituenda S.p.a.: “Significa aderire ad un progetto sportivo e promozionale per Piacenza e il suo territorio” conclude Marco Gatti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp