Ultima di campionato: la Lupa Piacenza di scena oggi a Bagnolo in Piano

11 Maggio 2013 08:10


La Lupa Piacenza scende in campo quest’oggi (ore 15.30), per l’ultimo impegno stagionale: a Bagnolo in Piano, c’è la Folgore Bagno ad attendere i biancorossi già promossi in serie D, ma che puntano a rimpinguare il bottino di punti. Superare quota ottanta è l’ultimo traguardo alla portata della corazzata di William Viali.
“Non commetteremo gli errori di domenica scorsa – ha detto mister Viali -: anche se in chiave classifica la gara conta poco o nulla, vogliamo fare bella figura e congedarci al meglio dai nostri tifosi”.
Proprio per questo, il tecnico piacentino, che con tutta probabilità allenerà il Piacenza Calcio 1919 della prossima stagione, sembra intenzionato a schierare una formazione di titolari, rinunciando soltanto agli infortunati Franzese, Valla e Tognassi.
Impazzano nel frattempo le voci di mercato: sempre più insistenti le voci che danno bomber Marrazzo come sicuro partente. In entrata invece, la dirigenza piacentina è sulle tracce di Giovanni Rossi, difensore mancino con un passato tra Lega Pro e serie D.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp