Rebecchi Nordmeccanica: Sansonna, c’è la firma. Cerciello: “A breve nuovi acquisti”

31 Maggio 2013 13:04

Sarà il libero di Rebecchi Nordmeccanica anche nella prossima stagione: Stefania Sansonna ha infatti firmato il rinnovo del proprio contratto con la società del presidente Vincenzo Cerciello. Sono dunque fugati i dubbi circa la permanenza della forte giocatrice pugliese.
“Non si trattava affatto di dubbi – ha detto lo stesso presidente Cerciello – sono state fatte attente valutazioni: per ogni ruolo stiamo monitorando tutte quante le opportunità del mercato. A quando i prossimi acquisti? A breve”. Non dice altro il numero uno biancoblu, anche se lascia intendere come le strategie di mercato siano piuttosto chiare. Nel frattempo, il d.g. Alberto Varacca, in collaborazione con Giovanni Caprara, sta lavorando per la sostituzione di Giulio Bregoli dimessosi dalla carica di vice allenatore per trasferirsi in Francia.
Si va dunque delineando il sestetto che, nella prossima stagione sportiva, oltre al bis in campionato, cercherà l’assalto alla Champions League. Il rinnovo della Sansonna arriva dopo le conferme di Meijners, Bosetti e l’acquisto di De Cruijf. Il presidente Vincenzo Cerciello ha annunciato che resteranno anche Ferretti, Leggeri e Valeriano.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp