Atletico Pro Piacenza: Pasaro e Medioli gli obiettivi, per Piccolo c’è il rinnovo

04 Giugno 2013 12:11


Anche l’Atletico BP Pro Piacenza ha dato avvio alle grandi manovre per l’allestimento della nuova rosa. Nel frattempo è certo che Michele Piccolo resterà in casacca rossonera anche la prossima stagione. L’attaccante di Arnaldo Franzini non cede quindi alle numerose richieste provenienti da più parti (Spal in testa): per lui potrebbe esserci un ruolo anche all’interno del settore giovanile delLa società del presidente Scorsetti.
Il diesse Francani è a caccia di un portiere classe ’95: Enrico Medioli è il candidato numero uno per la difesa dei pali dell’Atletico. Il giovanissimo estremo difensore viene da una stagione da titolare tra le fila del Fidenza (serie D).
Per l’attacco, si pensa a Giuseppe Pasaro, classe 93, ultimo campionato nella Fidentina di Massimo Mazza, e cinque gol all’attivo. Il cartellino del giocatore è di proprietà del Parma.
Scendendo in Eccellenza, Edoardo Nani non si muoverà invece da Fidenza: il centrale difensivo ha raggiunto l’intesa con la dirigenza parmense dopo le voci di un possibile passaggio alla neo promossa Agazzanese in Prima Categoria.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp