Rebecchi Nordmeccanica scatenata sul mercato: ecco Manzano e Van Hecke

04 Giugno 2013 11:06

Elisa Manzano e Lise Van Hecke sono i nuovi acquisti di Rebecchi Normdeccanica: si aggiungono così all’olandese Robin De Cruijff, ufficializzata dieci giorni fa.
Per l’opposto belga invece mancano soltanto gli ultimi dettagli, mentre per la centrale friulana è cosa fatta il passaggio da Robursport Pesaro alla società campione d’Italia.
Volti nuovi che giungono dopo i dolorosi addii di Martina Guiggi e Carmen Turlea. Come annunciato giorni fa dunque, la realtà del presidente Vincenzo Cerciello punta a completare la rosa in tempi assai brevi. Proprio il numero uno bianco blu è stato piuttosto chiaro sulle prossime mosse: “Stiamo vagliando le opportunità disponibili sul mercato – ha detto il presidente – : ora serve un “martello”, dopodiché la rosa sarà completa. E avremo così raggiunto un duplice obiettivo: il rafforzamento della squadra dal punto di vista qualitativo in vista dell’impegno in Champions e, soprattutto, l’abbassamento ulteriore dell’età media”.
Un concetto, il capitolo riguardante il ringiovanimento del gruppo, sul quale torna spesso Vincenzo Cerciello: “Solo in questo modo possiamo puntare a dar concretezza alla nostra idea di progetto futuribile: stiamo programmando su base pluriennale”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp