E’ il centravanti Alessio De Vecchis il nuovo acquisto del Piacenza Calcio

15 Giugno 2013 11:33

E’ Alessio De Vecchis il colpo a sorpresa del Piacenza Calcio: il centravanti della Virtus Castelfranco, classe 1989, vestirà il prossimo anno la casacca biancorossa. Un blitz del direttore sportivo Marzio Merli che ha chiuso la trattativa lampo nelle ultime ore.
Attaccante che si può disimpegnare sia nelle vesti di prima, che di seconda punta, il bomber marchigiano nelle ultime due stagioni in serie D, ha messo a segno oltre quaranta gol. Sarà presentato ufficialmente venerdì prossimo.

NOTIZIA DI IERI

Calciomercato: il Piacenza pensa ad Alessandro Chiurato per l’attacco

In attesa di sapere se effettivamente andrà in porto la trattativa in corso con Claudio Pani, per la cui chiusura sembra essere una questione di pochi giorni, il Piacenza si muove anche per potenziare il reparto offensivo. Alessandro Chiurato potrebbe essere il prossimo colpo del mercato biancorosso: attaccante di peso, ciò che si attende Viali, e che garantirebbe un buon numero di gol. Il diesse Marzio Merli ha già preso contatti con il giocatore che conosce assai bene visti i trascorsi a Fiorenzuola. Nell’ultima stagione Chiurato ha vestito la maglia della Pergolettese, centrando la promozione in Lega Pro. E proprio nella società cremonese milita un altro elemento che piace parecchio in via Gorra: è il difensore centrale Mario Scietti.
LE ALTRE TRATTATIVE
Come annunciato settimane fa, in casa Atletico Bp arriva il portiere Enrico Medioli, classe 95 dal Fidenza, e l’attaccante Simone Pasaro (95) dalla Fidentina. Per la mediana invece, il direttore sportivo Francani ha chiuso per Matteo Serrotti (Pavullese).
Scendendo in Eccellenza, Totò Rizzo ufficializza il nuovo allenatore del suo Royale Fiore: Stefano Rossini la spunta su Melotti e Hubner.
Sarà invece Stefanelli ad allenare il Fonatana Audax nella prossima stagione. La società castellana nel frattempo si è assicurata Lucci, dalla Besurica e martedì prossimo concluderà la cessione del giovane estremo difensore Valizia al Fiorenzuola.
Per concludere, Romano Spiaggi è il nuovo centravanti della Valtidone.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp