Baseball: Rebecchi Nordmeccanica si arrende alla capolista Bollate

23 Giugno 2013 20:36


La Rebecchi Nordmeccanica cede nettamente alla capolista Bollate. Due sconfitte piuttosto pesanti che però rispecchiano il momento poco favorevole dei piacentini.
Si arriva alla sfida dopo la bella doppietta inflitta all’Oltretorrente, ma contro un avversario di maggior rango come Bollate, la resistenza mostrata è risultata insufficiente. In gara 1 la sconfitta giunge per manifesta inferiorità dopo sette innings (20-1). Pesantissimi i sei punti subiti al primo inning e gli altrettanti incassati al settimo: fine anticipata di un match a senso unico. Più grinta in gara 2, con i piacentini che tengono botta fino al quinto (2-2). La sfida cambia torna in salita al terz’ultimo inning. con 5 decisivi punti bollatesi ( finale 7-2).
In classifica generale, Rebecchi Nordmeccanica scivola di qualche posizione ma mantiene intatte le chances di giungere ai play-off di IBL2. Va ricordato infatti come la squadra di Marenghi debba fare la corsa solo su Novara e Collecchio per i due posti validi per le finali, mentre le restanti squadre corrono a parte per il titolo di serie A Federale. Nello scontro diretto tra Novara e Collecchio due vittorie per i piemontesi, cosi che l’accesso ai play-off sembra essere sempre più un affare tra Novara e Piacenza con Collecchio in forte ritardo. Domenica prossima, trasferta biancorossa a Senago.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp