Rebecchi Nordmeccanica, ultimi colpi. Cerciello:”Ora siamo al completo”

03 Luglio 2013 16:38

20130703-163844.jpg

L’ultimo colpo del mercato di Rebecchi Nordmeccanica porta in dote pure una piacentina: Virginia Poggi è ufficialmente una giocatrice biancoblu. L’ex libero della Bakery Volley, 18 anni di Rivergaro, è stata presentata quest’oggi dal presidente Vincenzo Cerciello, dal suo vice Giovanni Rebecchi e dal direttore generale Giorgio Varacca.
Ufficializzato anche l’altro nuovo acquisto, annunciato da giorni: Ivana Bramborova farà parte del gruppo di Gianni Caprara. Schiacciatrice che sa disimpegnarsi anche nel ruolo di opposto, la giocatrice slovacca arriva da Novara, serie A2, ma vanta esperienza anche nella massima serie con Pavia.
Può dirsi conclusa la campagna di rafforzamento della società campione d’Italia: l’olandese De Kruijf, la coppia belga Van Heche-Vindevoghel, oltre alla Manzano e alla Caracuta cui si aggiungono ovviamente Bramborova e Poggi. Una rosa che perde alcuni pezzi da novanta come Guiggi e Turlea, ma che sembra avere le carte in regola per il doppio impegno, campionato-Champions League.
“Siamo in un girone complesso, ma lo affrontiamo con grande fiducia” ha detto il presidente Cerciello.
Ufficializzati anche i nuovi arrivi all’interno dello staff tecnico: Stefano Saja, ultima stagione a Saronno, è il nuovo vice-allenatore. Proviene invece dal campionato azero il preparatore atletico che sostituirà Sebastiano Chittolini: si tratta di Terry Rosini. Si parte con gli allenamenti il prossimo 21 agosto.

20130703-165852.jpg

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp