Calciomercato: Pro Piacenza, contatto con Matteo Delfanti

05 Luglio 2013 17:21

Il Pro Piacenza cerca rinforzi per il reparto avanzato: nel mirino del diesse Francani c’è Matteo Delfanti. Si tratta dell’ex centravanti di Borgonovese e S.Nicolò, giocatore di qualità assolute che, anche in serie D, potrebbe rappresentare un’arma niente male per mister Franzini. Una sorta di bomber di scorta alle spalle di Michele Piccolo: trattativa ben avviata.
Capitolo Pellacini: il giocatore ormai ex Piacenza, è corteggiato da mezzo girone di Eccellenza. La Meletolese sembra essere la società con le maggiori probabilità di accaparrarsi il ragazzo che ha però ricevuto proposte anche dalla serie D.
Offerte che non mancano nemmeno a Daniele Fermi: l’attaccante piacentino è conteso da Sampolese, Brescello e Monticelli Terme. Il Fontana Audax ha ufficializzato Ginaluca Ferrari, lo scorso anno alla Borgonovese.
Proprio la società rossoblu punta a Caragnano per ovviare alla partenza di Ferdenzi, mentre per il centrocampo ci sono contatti con Giacomo Gnocchi. Sfuma invece la pista Ozzola per l’Agazzanese, ancora alle prese con la laboriosa trattativa per portare Pignanelli in Valluretta, ma sondaggi sono stati fatti anche per l’ex River Bisotti.
Per finire, interessamento del Villanova nei confronti di Antonio Ferrari, cartellino di proprietà del Royale Fiore.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp