Calcio femminile, mercato: l’Empires Sarmato pesca dalla serie A

28 Luglio 2013 17:32

Nonostante mister Leonardo Cugini parli di semplice “obiettivo salvezza”, la campagna acquisti della formazione sarmatese Polisportiva Empires, sembra lasciar presagire traguardi ben più ambiziosi.
La formazione valtidonese nella prossima stagione di serie C, si potrà infatti avvalere delle prestazioni della giovane piacentina Paola Gobbi, esterno sinistro di difesa che, nella scorsa stagione militava nella massima serie, tra le fila del Brescia.

Una campagna di rafforzamento che ha già portato in dote ben quattro colpi alla società del presidente Maurizio Bertolotti: dal Terranova, autentica colonia piacentina che milita in serie D, arrivano infatti Irene Ferramondo (portiere), Roberta Ferri (attaccante) e i due centrocampisti, Michela Mazzocchi e Monica Salvi.
Contatti sono inoltre stati presi per convincere la talentuosa Barbara Bocchi per un ritorno in casacca rosa-nero sempre più vicino. Probabile che anche l’esperto attaccante, Katia Colazzo, ora in forza alla formazione di calcio a cinque dell’Empires, torni a calcare i campi della serie C. Le grandi manovre in vista della nuova stagione sono soltanto all’inizio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp