Bakery Basket, ecco Zampolli: “Top player per centrare la promozione”

29 Luglio 2013 17:28

20130729-172628.jpg

Il Bakery Basket non si nasconde e si presenterà al prossimo campionato di Divisione nazionale B (la terza in assoluto per importanza) con un obiettivo preciso: ottenere la promozione. Per farlo ha acquistato un vero e proprio top player per la categoria: Gionata Zampolli, play-guardia di 28 anni, talentuoso uomo squadra di 188 centimetri. Per lui esperienze in A1 con la Vanoli Cremona, poi serie B1 a Capo d’Orlando, Reggio Calabria e San Severo.

“Avevo anche altre offerte da squadre di categoria superiore – ha spiegato il giocatore nel corso della presentazione di oggi – ma ho voluto scegliere Piacenza e il progetto che mi è stato presentato. Non so se raggiungeremo la promozione, ma sicuramente ci proveremo fino all’ultimo. Da parte mia prometto grande serietà e impegno, cercherò di essere un trascinatore fuori e dentro il campo”.

Molto soddisfatto presidente Marco Beccari: “Gionata era la nostra prima scelta e siamo molto contenti di averla centrata, non nascondiamo le nostre ambizioni, anche se dovremo fare i conti con un girone molto difficile fatto di squadra con un grande blasone. L’obiettivo è ottenere ottimi risultati sul campo, ma anche coinvolgere sempre più piacentini e portarli al palazzetto”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp