Bakery, c’è Rodolfo Rombaldoni nel motore. In arrivo anche Nazzareno Italiano

07 Agosto 2013 19:59

20130807-195856.jpg

Come annunciato da giorni, ci sarà pure una medaglia olimpica tra le fila del Bakery nel prossimo campionato di Divisione Nazionale B.
Rodolfo Rombaldoni è infatti sbarcato quest’oggi a Piacenza: l’ex guardia della Fortitudo, 37 anni, aumenta, e non poco, le potenzialità del quintetto biancorosso.
“Sono entusiasta di poter iniziare questa nuova avventura – sono state le prime parole dell’ex azzurro –: il progetto che mi è stato prospettato qui a Piacenza, non poteva che trovare il mio “sì” immediato”. Rombaldoni non sarà una meteora alla corte del presidente Beccari, visto che è stato raggiunto un accordo su base pluriennale.

“Ho ancora tantissime motivazioni e sono consapevole che la mia esperienza può aiutare la crescita della squadra: è per questo che continuo a calcare i parquet” ha detto ancora la nuova guardia di Bakery. Se lo coccola con lo sguardo coach Claudio Coppeta che sa di avere ora tra le mani una squadra dalle potenzialità super: “Non possiamo negarlo: lotteremo con le prime e il roster a mia disposizione è ormai completo in ogni reparto”. Già, con l’arrivo di Gambolati, e la trattativa ormai a conclusione con il giovane Nazzareno Italiano, anche in ambito “lunghi”, Bakery può considerarsi davvero al completo.
“Abbiamo lavorato molto bene in questa sessione di mercato e quest’ultimo acquisto, Rombaldoni, rappresenta un innesto davvero importantissimo – ha detto infine il presidente Marco Beccari -. Non arriva a Piacenza per svernare e portare a conclusione stancamente la carriera: veste la maglia del Bakery subito dopo aver vinto un campionato a Monticelli. Giocatori che vogliono e sanno vincere: sono i soli che ci interessano”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp