Bakery Volley: l’ex azzurra Paola Croce entra nello staff dirigenziale

16 Agosto 2013 19:02


Non si limitano al comparto giocatrici gli ingressi di prestigio alla Bakery Volley. E’ infatti notizia odierna quella che vede Paola Croce entrare a far parte dei quadri dirigenziali della squadra dei fratelli Beccari. L’ex libero della nazionale, classe 78, romana di nascita, ma piacentina d’adozione, sarà infatti il team manager della formazione allenata da Franco Corraro e che disputerà, nell’ormai imminente prossima stagione, il torneo di Serie B1. Un ulteriore rinforzo, questa volta fuori dal campo, a testimonianza delle reali ambizioni della società piacentina, indicata da molti come tra le principali candidate alla promozione.
Paola Croce sarà dunque presente al via della nuova stagione che si aprirà ufficialmente martedì 20 agosto, quando scatterà il raduno pre-campionato.
“Studierò da General Manager che dovrà essere il mio ruolo in futuro – ha detto la Croce -. Partirò occupandomi della gestione del rapporto tra la società e la squadra e sempre con le ragazze, sia duranti gli allenamenti, che le partite. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp