Manuela Secolo è super e guida Bakery Volley ad un nuovo successo di Coppa

06 Ottobre 2013 11:00

20131006-110009.jpg

Bastano poco più di 70 minuti alle ragazze della Bakery Volley Piacenza per avere la meglio sulla Vistalli Foppapedretti Brescia nella gara di ieri sera, valida per la quarta giornata del girone B di Coppa Italia. Una partita senza storie, che le padrone di casa si aggiudicano con un secco 3-0 (25-18; 25-12; 25-15).
Gli impegni ravvicinati della competizione costringono il tecnico ad un massiccio turnover, ma al Palanguissola quasi nessuno se ne accorge: Brigati, Panzeri, Amasanti e Zangrandi si fanno trovare pronte, garantendo un contributo fondamentale nell’economia della partita.
La resistenza della Foppapedretti dura solamente fino al secondo time-out tecnico, poi le biancorosse salgono in cattedra, trascinate dai devastanti attacchi di Manuela Secolo, top scorer del match con 17 punti.
Mercoledì 9 ottobre la Bakery Volley Piacenza affronterà l’ultima trasferta del girone di Coppa contro la Junior Casale.

Starting six Bakery Volley Piacenza: Trabucchi ed Brigati in diagonale; Secolo e Arnoldi in banda; Nicolini e Panzeri al centro e Mazzocchi libero.
Tabellino: Arnoldi 9, Mazzocchi (L), Trabucchi 1, Amasanti 2, Secolo 17, Nicolini 11, Francesconi 2, Panzeri 4, Brigati 4, Zangrandi 1

CLASSIFICA GIRONE B: Bakery Volley Piacenza 9, Junior Casale 3, Vistalli Foppapedretti Bs 0

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp