Rebecchi Nordmeccanica: la piacentina Virginia Poggi “si confessa” a Telelibertà

02 Novembre 2013 08:05

20131031-153833.jpg

Ha 18 anni, ma idee chiarissime e, soprattutto, personalità da vendere: parliamo di Virginia Poggi, la sola piacentina che Rebecchi Nordmeccanica può annoverare tra le proprie fila. In un roster composto da fuoriclasse, c’è dunque la ragazzina dal sorriso dolce e il volto pulito che è divenuta immediatamente la mascotte del gruppo. “Sto vivendo un sogno – ha detto Virginia ai nostri microfoni – che implica parecchi sacrifici da parte mia, ma che non rappresentano certo un peso: tra scuola, allenamenti, partite e studio, la mia giornata è un’autentica corsa per riuscire ad incastrare ogni impegno, ma è un onore per me indossare questa maglia”.
E dopo Valeria Caracuta, anche Virginia Poggi è sottoposta al “terzo grado” che ci permetterà di conoscere a fondo la giovane “vice-Sansonna”.
“Sogno gli Stati Uniti – ha detto ancora la Poggi – e non è escluso che dopo l’esame di maturità possa partire e tentare una nuova avventura. Ovviamente senza dimenticare il volley”.
L’intervista integrale andrà in onda lunedì alle 20.20 nell’ambito della rubrica dedicata alla Rebecchi Nordmeccanica. Ogni settimana, oltre a fare il punto su Champions e campionato, le telecamere di Telelibertà si spingeranno “dietro le quinte” della vita delle sportive.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp