Pallavolo: il Copra Elior continua a scalare, vittoria 3-1 a Ravenna

26 Febbraio 2014 21:30

Copra Elior - Ravenna

Con il risultato di 25-22 il Copra Elior chiude il quarto set e conquista la vittoria nella trasferta di Ravenna. Finisce 3-1 per i biancorossi dei Monti, che ora sono a un solo punto dalla vetta della capolista Macerata.

IL COPRA ELIOR FA IL SORPASSO: 2-1 – Clamoroso 25-15 nel primo set a Ravenna, dove va in scena il recupero della quarta giornata di ritorno del campionato di massima serie di pallavolo. Il risultato netto va a favore proprio dei padroni di casa, che sfidano il Copra Elior. La squadra di Monti ha reagito ai romagnoli con un combattutissimo secondo set, chiuso dai piacentini per 29-27. Punto a punto anche il terzo parziale: la grinta dei biancorossi l’ha avuta ancora vinta. Finisce 26-24, risultato che segna il sorpasso degli ospiti.

NOTIZIA DELLE 9. COPRA ELIOR, A RAVENNA PER PROSEGUIRE LA SCALATA – Prosegue a ritmi forsennati la stagione del Copra Elior che, questa sera alle 20.30, sarà in campo a Ravenna per il recupero della quarta giornata di ritorno, saltata per l’indisponibilità del Pala De André.
Una vittoria proietterebbe Simon e compagni ad un solo punto dalla capolista Macerata. Monti sembra intenzionato a concedere riposo ad alcuni degli interpreti più affaticati dopo un lungo periodo di gare disputate a distanza ravvicinata. Avversario da non sottovalutare la formazione di Bonitta, reduce da cinque successi consecutivi che hanno portato i romagnoli a ridosso della zona play-off.

Domenica prossima invece, i vice campioni d’Italia affronteranno Molfetta, ancora lontano dal Palabanca. Dopodichè Copra Elior cercherà di imitare le colleghe della Rebecchi Nordmeccanica: sabato 8 marzo infatti, al PalaDozza di Bologna sarà tempo di final four di Coppa Italia, con l’eterna rivale Trento a contendere l’accesso all’atto finale della competizione.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp