Volley più basket: sabato a tutta Bakery. Sfide ad alta quota al Pala Anguissola

01 Marzo 2014 08:05

20140228-175540.jpg

Quest’oggi sarà una giornata a tutta Bakery: le squadre di volley e pallacanestro, entrambe capitanate dal presidente Marco Beccari, saranno infatti impegnate al Pala Anguissola. Un vero e proprio “Bakery Day” visto che le due squadre sono attese dalle sfide di cartello dei rispettivi campionati.

Si inizia alle 17, quando le pallavoliste del coach Andrea Pistola, affronteranno Ata Trento, ovvero la sola compagine che ancora insidia le piacentine nella corsa ai play off promozione. Il divario di otto punti rappresenta un distacco decisamente rassicurante e un ulteriore successo significherebbe blindare il traguardo. La società chiama a raccolta tutti quanti i tifosi: ingresso gratuito per tutti.

Alle 21, di nuovo riflettori accesi, questa volta per il basket: dopo l’immeritata sconfitta con Fortitudo, la formazione di Coppeta affronta la capolista Derthona. Anche in questo caso, brillante iniziativa rivolta ai più giovani: biglietto omaggio per i bambini o le bambine delle societa’ cestistiche piacentine che si presenteranno con la divisa della propria società di basket di appartenenza, l’ingresso del ragazzo (entro 14 anni) e dell’accompagnatore sarà gratuito.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp