Volley, Rebecchi Nordmeccanica passa anche a Modena. Giovedì via ai play off

05 Aprile 2014 22:30

Rebecchi Nordmeccanica - Busto Arsizio
Le ragazze della Rebecchi Nordmeccanica non fanno sconti: nonostante il primo posto già in tasca, Leggeri e compagne hanno superato in trasferta Modena e si preparano al primo turno di play off contro Urbino: appuntamento giovedì alle 20.30 al Palabanca.
Perso il primo set, le piacentine si sono scatenate, imponendosi nettamente nei tre parziali successivi: 3-1 il risultato finale (23-25; 25-18; 25-18; 25-19).

IL PROGRAMMA DEI PLAY OFF
(1) Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – (8) Robur Tiboni Urbino

(4) Igor Gorgonzola Novara – (5) Liu Jo Modena

(2) Imoco Volley Conegliano – (7) Pomì Casalmaggiore

(3) Foppapedretti Bergamo – (6) Unendo Yamamay Busto Arsizio

REBECCHI NORDMECCANICA A MODENA PER VENDICARE L’ANDATA – Sarà una serata priva di tensioni per un risultato del tutto ininfluente in ottica classifica, quella che si appresta a vivere oggi Rebecchi Nordmeccanica: le ragazze di Caprara però, potrebbero presentarsi sul campo di Modena con il dente avvelenato, ricordando la bruciante sconfitta, una delle tre subite nel corso del torneo da Leggeri e compagne, patita nel match di andata. Alle 20.30 saranno cinque le gare di campionato che si disputeranno in contemporanea e che decreteranno la griglia finale dei play off: proprio Liu Jo andrà a caccia di punti necessari per contenere gli attacchi alle spalle di Busto Arsizio, Novara e Casalmaggiore e mantenere così la quarta posizione.
Probabile che il coach delle campionesse d’Italia parta con il sestetto titolare, salvo poi fornire minutaggio anche alle biancoblu meno impiegate in quest’ultima parte della stagione, Valeria Caracuta in primis.
Ovvio però come tutta quanta l’attenzione delle piacentine sia già rivolta ai play off che partiranno mercoledì prossimo. La società ha già comunicato l’intenzione di riservare l’ingresso gratuito al Palabanca a tutti gli abbonati in occasione di gara 1.

Il programma di questa sera (ore 20.30)
Modena – Rebecchi Nordmeccanica (Diretta Rai Sport 1)
Busto Arsizio – Conegliano
Ornavasso – Bergamo
Frosinone – Urbino
Casalmaggiore – Novara
Riposa: Banca di Forlì

LA CLASSIFICA – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 49, Imoco Conegliano 44, Foppapedretti Bergamo 38, Liu Jo Modena 33, Unendo Yamamay Busto Arsizio 33, Igor Gorgonzola Novara 32, Pomì Casalmaggiore 30, Robur Tiboni Urbino 21, Openjobmetis Ornavasso 19, Ihf Frosinone 11, Banca Di Forlì 5.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp