Rugby: Sitav Lyons all’assalto di Brescia. Piacenza difende il primato con Terni

12 Aprile 2014 12:15

20140412-115643.jpg

Le piacentine della palla ovale viaggiano con il vento in poppa e domani, sulla carta, hanno l’opportunità di mettere in carniere punti fondamentali. Per la corsa di Sitav Lyons e Piacenza Rugby gli obiettivi sono ormai chiari.

I leoni bianconeri sono a buon punto nella caccia all’accesso alla fase a play off di serie A che però passa forzatamente attraverso un successo domani a Brescia: nonostante le pesanti assenze, Barraud in primis, la squadra del duo Rolleston-Mozzani, dopo il pareggio interno con Accademia di sabato scorso, non può concedersi pause ulteriori. Alle spalle Pro Recco è a soli tre punti.

In serie B, Piacenza Rugby sarà invece protagonista domani al Beltrametti: si tratta della prima uscita da capolista solitaria. Alle 15.30, per Berzieri e soci, arriva un avversario abbordabile come Terni, penultimo della classe. Per la squadra di Pagani di rigore la vittoria con bonus. Ancora tre giornate di passione per difendere la vetta della graduatoria dagli assalti di una Pesaro dal dente avvelenato dopo essere stata scalzata malamente dal primo posto.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp