Football: i Wolverines sono indomabili. Vittoria in Brianza e primo posto solitario

13 Aprile 2014 21:13

Wolverines (7)

La domenica del football americano a nove giocatori si tinge di bianco-rosso-nero: grazie ad una brillante prova della difesa, infatti, i Wolverines riescono ad espugnare il terreno di gioco degli Hammers Monza e Brianza, guadagnando così la vetta della propria Division. Una vittoria meritata per 13-7 che proietta così la squadra del presidente Queirazza verso i play off di fine stagione.
Ottima prova della formazione piacentina, che ha mantenuto il controllo dell’incontro, portandosi in vantaggio nel primo quarto con una corsa di circa 32 yards di Bontempi.
La difesa ha poi mantenuto il vantaggio controllando le sfuriate della formazione locale e ha poi incrementato il vantaggio (13-0) con Bonini, abile nel riportare in touchdown un lancio intercettato. Zigliani conquista l’extrapoint. Solo nel terzo quarto i piacentini subiscono il T.D. che dà speranze ai padroni di casa, ma nulla più.

Ultima fatica della fase ad orologio fissata a domenica 27 aprile quando, tra le mura amiche, i Wolverines affronteranno Arona 65ers già sconfitta in campionato.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp