Modena vuole i gioielli di Copra Elior. Mercoledì incontro con i tifosi in S.Ilario

04 Maggio 2014 12:53

20140504-125209.jpg

Mentre in ambito femminile si festeggia il secondo storico scudetto di Rebecchi Nordmeccanica, sulla sponda maschile sono giorni di grande fermento dopo le dichiarazioni shock di Guido Molinaroli, patron del Copra Elior che ha annunciato la sua intenzione di abbandonare il volley.

Nelle ultime ore, come ovvio, i giocatori biancorossi più importanti sono entrati nel mirino delle migliori squadre che cercano rinforzi. Simon, Le Roux e Vettori sono i primi della lista e sarebbero ad un passo dall’accordo con Modena.
“Non c’è soltanto Modena ad essere interessata a loro – ha detto il presidente Molinaroli – ma chiaramente si tratta di una delle squadre che più di altre ha come obiettivo quello di rinforzare la propria rosa”.

Su alcuni siti specializzati, si legge addirittura di un possibile ingresso dello stesso Molinaroli nella società gialloblu:”In questo caso, cado dal pero” dice con un sorriso il patron di Copra Elior che, mercoledì alle 21, sarà presente alla riunione indetta dai tifosi, i “Lupi biancorossi”, in Sant’Ialrio. Alla presenza del sindaco Paolo Dosi e dell’assessore allo sport, Giorgio Cisini, sarà l’occasione per un confronto sul futuro della squadra piacentina.
“A breve, nel corso della prossima settimana, troveremo una quadra” la sibillina dichiarazione rilasciata da Molinaroli quest’oggi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp