Stasera all’Avila proclamazione dei vincitori di “Vota il tuo campione”

10 Maggio 2014 18:20

VOTA-IL-CAMPIONE-3

I dieci finalisti delle 4 categorie oggi sul quotidiano Libertà. Mentre questa sera alle 21, alla discoteca Avila di Rivalta, saranno finalmente svelati i nomi dei vincitori del gioco di Libertà “Vota il tuo campione”. Un successo del tutto inatteso di un’iniziativa che ha scatenato la corsa dei lettori ai coupon per assegnare voti ai giovani calciatori piacentini delle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi, oltre agli allenatori. Quasi 700mila schede valide scrutinate per un totale di oltre 2milioni di voti. Una partecipazione eccezionale dunque che questa sera sarà celebrata, insieme ai protagonisti, nel corso di una serata di grandi emozioni. Saranno i giornalisti Alessandra Lucchini e Paolo Gentilotti a presentare i “campioni” che sfileranno sul palco dove sarà presente anche l’editore del gruppo Libertà, Enrica Prati.

Domani Libertà pubblicherà le foto della serata e la classifica con i vincitori; le interviste e il racconto della serata saranno al centro di un inserto che il quotidiano pubblicherà martedì prossimo.

Sempre martedì, alle 20.50, Telelibertà manderà in onda uno speciale che racconterà tutto quanto il percorso del gioco fino all’epilogo con la proclamazione dei campioni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp