Dietrofront Cerciello: Rebecchi Nordmeccanica, ok all’iscrizione

18 Maggio 2014 20:05

20140517-233523.jpg

La Rebecchi Nordmeccanica prenderà parte al prossimo campionato di serie A1. Questo il comunicato con il quale la società dichiara la propria intenzione di dar corso ad una nuova stagione nel massimo campionato: “Il presidente onorario della Rebecchi Nordmeccanica Antonio Cerciello con i figli Vincenzo e Alfredo, dopo una valutazione con il vicepresidente Giovanni Rebecchi, risponde positivamente agli appelli dei tifosi, degli sponsor, delle Istituzioni locali e nazionali compresa la Federazione e la Lega volley con il suo presidente Mauro Fabris. In particolare la Società è rimasta positivamente colpita dalle manifestazioni di stima dell’on. Pierluigi Bersani che ci ha spinto a continuare nella nostra attività sportiva a favore della città di Piacenza. Abbiamo, pertanto, deciso di continuare – dopo i successi di questi anni – il nostro impegno nello sport partecipando con la Rebecchi Nordmeccanica alla Champions e al Campionato Volley A1 2014-2015 puntando sempre a grandi obiettivi sia in Italia che in Europa”.

Comunicato Paola De Micheli (Pd)

Notizia delle 8
Altra giornata di contatti e continue telefonate da parte dei principali rappresentanti delle istituzioni cittadine e sportive con un unico obiettivo: convincere la famiglia Cerciello a tornare sulla decisione di dare l’addio al volley. Si parla con insistenza di una possibile riunione fissata per domani, durante la quale sarà sancito in via definitiva il futuro della squadra piacentina campione d’Italia.
Nel frattempo, la società biancoblu saluta Francesca Ferretti, la splendida palleggiatrice di Reggio Emilia che ha trovato l’accordo con la formazione azera del Rabita Baku. Il suo trasferimento è ufficiale: la regista ha firmato un contratto di un anno. Manca invece l’ufficialità, ma sembra ormai ad un passo, l’approdo di Stefania Sansonna a Novara.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp