Caso Santi, il Pro non ci sta: presentato ricorso, nuova linea difensiva

08 Giugno 2014 07:15

20140608-010311.jpg

Dopo l’iniziale smarrimento scaturito dalla terribile sentenza emessa dalla commissione disciplinare relativamente al caso Santi, il Pro Piacenza sceglie di passare al contrattacco presentando ricorso alla Corte di Giustizia Federale.

Come riportato nei giorni scorsi, l’impiego di Luca Santi nel corso del campionato appanna concluso, nonostante su di lui pendesse una squalifica rimediata nel torneo precedente, ha indotto l’organo di primo grado di giustizia sportiva, ad infliggere un terribile -8 da scontare nel prossimo campionato di Lega Pro.

Una partenza ad handicap alla quale la società del presidente Scorsetti prova a ribellarsi: tra venti giorni, i giudici saranno chiamati ad emettere un nuovo verdetto: sembra che la tesi difensiva dell’avvocato Grassani, sia stata rafforzata da alcuni elementi di giurisprudenza emersi nelle ultime ore. Dettagli che ancora rimangono celati dai dirigenti piacentini; proprio questi ultimi, sono apparsi decisamente più fiduciosi di un futuro che potrebbe ritornare a fare molta meno paura.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp