Bakery Volley, la grande vigilia: domani al Palanguissola sfida decisiva per la A2

10 Giugno 2014 19:20

bakery volley

Clima rilassato e grande entusiasmo al Pala Anguissola in occasione dell’ultima seduta di allenamento della Bakery Volley che, domani sera alle 20.30, affronta in gara 2 Lilliput Torino: in caso di successo, le piacentine agguanterebbero lo storico traguardo dell’approdo in serie A2. Tutte a disposizione le ragazze di Andrea Pistola, con il coach biancorosso che non nasconde il proprio ottimismo: “Siamo riusciti a prevalere in gara 1 nonostante un match che non ci ha visto al massimo delle nostre potenzialità – ha detto l’allenatore – ma ciò che conta sarà rendere al massimo domani: non sarà affatto una passeggiata, ma abbiamo lavorato bene anche in questi ultimi giorni”.

Anceh Jenny Arnoldi e Manuela Secolo, di fronte alle telecamere di Telelibertà, hanno parlato di “partita che ad inizio stagione rappresentava l’obiettivo di tutte: ora manca il suggello finale”.

E potrebbe arrivare dal pubblico del palazzetto piacentino la spinta decisiva per le ragazze di Pistola: domani ingresso a prezzi più che popolari per quella che potrebbe rappresentare l’ultima fatica stagionale della Bakery Volley.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp