Piacenza Calcio, sfumato Carmine Parlato si attende l’ok di mister Bagatti

11 Giugno 2014 18:27

20140611-182533.jpg

“Sì, stiamo aspettando una risposta da Massimo Bagatti con il quale abbiamo avuto un incontro proprio questa mattina”. Sono le parole del direttore sportivo Andrea Bottazzi che, dopo il clamoroso naufragio della trattativa con Carmine Parlato, conferma come l’accordo con l’allenatore che ha guidato la Correggese alla vittoria della finale play off, sia ormai ad un passo.

Nel frattempo è partita la campagna di rafforzamento della squadra biancorossa e proprio oggi sono stati presentati i volti nuovi nel corso di una lunga conferenza stampa. Presenti i giovani scuola Parma, Davide Zagnoni e Sergio Corso, oltre all’attaccante piacentino Matteo Girometta e al centrocampista Stefano Mauri, ex Lecco, giocatore che contribuirà in maniera decisiva ad incrementare il tasso tecnico nel reparto mediano. Sul fronte rinnovi, Bottazzi ha confermato come soltanto Marrazzo e Volpe, vestiranno la maglia del Piacenza.

“C’è tanta carne al fuoco, ma prima di muoverci ulteriormente sul fronte giocatori, attendiamo l’arrivo del nuovo tecnico che potremmo annunciare già domani” sono state le parole con le quali Bottazzi ha chiuso il suo intervento di fronte alle telecamere di Telelibertà.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp