Piacenza calcio: preso Ruffini. Probabili rinforzi anche in attacco

24 Giugno 2014 22:30

20140624-230954.jpg

Il difensore Marco Ruffini vestirà la maglia del Piacenza nella prossima stagione. L’accordo tra il diesse Andrea Bottazzi e il giocatore 27enne è stato raggiunto in serata: si tratta di un calciatore d’esperienza, che gioca sia come centrale che come esterno basso.

NOTIZIA DELLE 16 – Marco Ruffini, difensore di 27 anni, è vicinissimo al Piacenza calcio. Stasera incontrerà infatti il diesse Andrea Bottazzi, per concludere l’accordo. Il suo arrivo innalzerà non poco il livello di esperienza: Ruffini, bravo a disimpegnarsi sia nelle vesti di centrale che di esterno basso, ha all’attivo una lunga militanza nel Castiglione e quindi è un uomo che Bottazzi conosce bene.

Per quanto riguarda il reparto offensivo del team dei fratelli Gatti, il direttore sportivo ricorda che Marrazzo e Girometta danno già buone garanzie all’attacco. Il Piacenza però sembra intenzionato a rinforzarsi ulteriormente: piacciono sia Paolo Zanardo del Pordenone che il 31enne Fabio Cristofoli. Quest’ultimo conosce molto bene la serie D, in cui milita dalla stagione 2004-2005. Infine il centrocampista Matteo Nichele, classe 81, giocatore di grande temperamento e personalità, potrebbe non rientrare nei piani della società del Pordenone e cedere così alla corte piacentina.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp