Piacenza castigato da Bignotti a Castiglione. Accordo con Matteo Delfanti

10 Agosto 2014 19:10

20140810-102104.jpg

Prima sconfitta stagionale per il Piacenza che, a Castiglione, è castigato da una rete dell’ex Pro Piacenza Enrico Bignotti giunta a metà ripresa. Sul campo dei lombardi termina dunque 1-0, con i biancorossi incapaci di tramutare in gol alcune limpide occasioni da gol (clamorosa quella sciupata da Orlandini nel secondo tempo). Un risultato che punisce eccessivamente l’undici di mister Monaco che ha puntato sul modulo 4-3-3 con la forza di Girometta al centro dell’attacco, con Marrazzo inizialmente in panchina. Unica nota veramente stonata, l’infortunio occorso al ginocchio al guizzante Filiaggi.

Nel frattempo il direttore sportivo Andrea Bottazzi ha raggiunto proprio nel corso della serata odierna, l’accordo con Matteo Delfanti, un altro ex Pro Piacenza, che è ufficialmente un giocatore del Piacenza Calcio.

Notizia delle 10.24
Serie D, Piacenza Calcio senza tregua: oggi ancora in campo a Castiglione
Quarta amichevole per il Piacenza che oggi alle 16.30 sarà di scena sul campo del Castiglione, formazione di serie D retrocessa dalla Lega Pro al termine della scorsa stagione. Mister Francesco Monaco ha preannunciato nuove soluzioni tattiche rispetto al 4-2-3-1 con il quale ha schierato i biancorossi nelle precedenti uscite con Modena, Albino Leffe e Fiorenzuola.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp