Piacenza

Nordmeccanica Rebecchi: “Dopo gli scudetti obiettivo Champions”

27 agosto 2014

Rebecchi Nordmeccanica (22)-800

Squadra al completo per la presentazione della stagione 2014-2015 della Nordmeccanica Rebecchi, vincitrice degli ultimi due scudetti nella massima serie. “Difendere i successi conquistati lo scorso anno facendo qualcosa in più in Champions League” è l’obiettivo dichiarato dal presidente del team piacentino di volley femminile Vincenzo Cerciello, oggi affiancato dall’allenatore Alessandro Chiappini, dal direttore generale Giorgio Varacca e dal capitano Manuela Leggeri.

Alla sede di Nordmeccanica è stata l’occasione anche per presentare gli abbonamenti, con la possibilità di sottoscrivere le tessere dalle 18 del prossimo lunedì al Palabanca: “Abbiamo mantenuto – ha commentato Cerciello – gli stessi prezzi delle passate stagioni per essere sempre più vicini ai tifosi nella speranza che il loro numero possa aumentare”.

Domani avranno il via gli allenamenti. “Inizia un percorso lungo – ha spiegato Varacca – in quanto gli impegni ufficiali cominceranno da novembre. Faremo in modo di organizzare le amichevoli al Palabanca o in location vicine a noi per non perdere delle giornate. Nel frattempo attendiamo di sapere quando e dove si giocherà la Supercoppa, che probabilmente ci impegnerà nell’ultimo week-end di ottobre”.

Alla presentazione di oggi erano presenti dieci giocatrici su 13: “A differenza di molte rivali che hanno buona parte delle atlete ancora impegnate, noi cominciamo praticamente al completo”, ha sottolineato il Mister. Oggi pomeriggio le pallavoliste sosterranno le visite mediche.

Infine mister Chiappini ha espresso soddisfazione per la squadra allestita: “Siamo molto competitivi, ma quest’anno dovremo stare attenti. Le avversarie sono forti, mancano formazioni materasso, non potremo permetterci di rilassarci”.

20140827_120317

20140827_120336

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE