Piacenza

“Zona calcio”: da lunedì alle 21 su Telelibertà dallo Spazio Rotative

30 agosto 2014

Studio Zona Calcio

Con l’inizio del campionato di Lega Pro, che nella prima giornata vede il Pro Piacenza in trasferta a Grosseto, torna sugli schermi di Telelibertà Zona Calcio, la storica trasmissione dedicata al mondo del pallone.

Un’edizione ricca di novità è ai nastri di partenza. L’appuntamento è per lunedì 1 settembre alle 21. Lo Spazio Rotative apre le sue porte al calcio e nella prima puntata ospiterà giocatori, allenatore e dirigenza del Pro Piacenza, la squadra rossonera che ha riportato il calcio piacentino al professionismo.

Condotta dalla giornalista del Tgl Nicoletta Marenghi affiancata dai giornalisti del settore sport di Libertà con la regia di Giuseppe Piva, la trasmissione ripercorrerà la prima giornata del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di serie D che domani pomeriggio al Garilli vedrà affrontarsi nel derby piacentino il Piacenza e il Fiorenzuola per superare il turno della competizione.

Calcio dilettanti ma non solo, Zona calcio avrà anche un sipario dedicato alla serie A e omaggerà i suoi telespettatori con “Amarcord”, la rubrica dedicata alle immagini storiche del grande Piacenza che ha portato la città nella massima serie del calcio. A commentarle ci sarà Gianni Rubini, biblioteca vivente del club biancorosso.

Fuoricampo” è la rubrica che consentirà ai telespettatori di conoscere meglio i protagonisti del campionato tra aneddoti sportivi e vita privata. Il mondo del calcio è in evoluzione, ma i ricordi dei piacentini legati ai propri trascorsi nel mondo del pallone sono perfettamente nitidi e Alberto Brenni li ha raccolti nella rubrica “Am ricord”. Gli ingredienti sono pronti ma la ricetta di Zona Calcio, tra sport e intrattenimento, è ricca di sorprese.

I telespettatori possono esprimere le proprie opinioni con gli sms al numero: 335.7422274, email: [email protected], Facebook: Telelibertà, Twitter: @teleliberta, #zonacalciolive

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Provincia Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE