Piacenza

La super capolista Nuova Spes protagonista anche a Zona Calcio

29 settembre 2014

20140929-224508.jpg

L’impresa del Pro Piacenza con il Pisa, il delicato momento del Piace e il pari interno del Fiorenzuola in serie D sono stati al centro della puntata di Zona Calcio andata in onda questa sera su Telelibertà. Allo Spazio Rotative, con i giornalisti Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Francesco Romano, la conduttrice Nicoletta Marenghi ha ospitato una folta delegazione della Nuova Spes, capolista del girone A di Seconda Categoria. Presenti anche Luca Caboni, match winner della sfida del Garilli sabato scorso e Marcello Adiansi, fluidificante del Piace ormai pronto per il rientro dopo un fastidioso infortunio.
L’appuntamento con Zona Calcio è fissato per lunedì prossimo quando in studio ci sarà l’Agazzanese schiacciasassi di mister Chirico.
20140929-210339.jpg

Aggiornamento
Dopo aver analizzato a fondo la gara tra Pro Piacenza e Pisa con il brillante contributo di Luca Caboni in studio, è ora il momento del Piace.
“Non colpevolizziamo gli attaccanti perchè non è soltanto demerito loro, ma di tutti quanti – ha detto il giovane Adiansi -. Dobbiamo proseguire su questa strada perchè prima o poi la fortuna ci sosterrà”.

Notizia delle 21
È in onda la quinta puntata di Zona Calcio. Su Telelibertà, Nicoletta Marenghi conduce la trasmissione interamente dedicata al calcio piacentino. Questa sera è una delegazione della Nuova Spes, capolista di Seconda Categoria, protagonista allo Spazio Rotative. Presenti anche Luca Caboni, centrocampista del Pro Piacenza e Marcello Adiansi, giovane difensore del Piacenza. I giornalisti Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Francesco Romano come sempre animeranno la puntata che passerà in rassegna i tornei dalla D alla Terza Categoria..

20140929-210209.jpg

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Provincia Sport

NOTIZIE CORRELATE