Piacenza

Piacenza-carro armato: Volpe e Zanardo firmano il successo in Romagna

2 novembre 2014

20141102-101212.jpg

Il Piacenza espugna il campo del Ribelle grazie ad un 2-0 maturato nel corso del primo tempo con le reti di Volpe e Zanardo. Risultato ottenuto con una condotta di gara da manuale e soprattutto un approccio da vera capolista. I biancorossi mantengono così il primato con un punto di vantaggio sull’Este corsaro al Comaunale di Fiorenzuola.

Aggiornamento
L’asse Marrazzo-Zanardo confezione il gol del raddoppio biancorosso: il fantasista veneto al 25′ chiede ed ottiene triangolo dal cannoniere e firma la rete che mette in discesa un match che vede il Piace in gran spolvero.

Aggiornamento
Non perde tempo il Piacenza: al 4′ è capitan Francesco Volpe a sbloccare il risultato con un gran tiro arrivato dopo la fuga a tutto gas di Minasola il cui tiro è stato ribattuto dal portiere di casa. Sul prosieguo dell’azione, Fox non ha perdonato.

Notizia delle 14.30
Prima trasferta da capolista per il Piacenza che, a Castiglione di Ravenna, va a caccia di punti che potrebbero valere un ulteriore allungo in vetta alla classifica. Mister Monaco punta su Marrazzo al centro dell’attacco, sostenuto alle spalle dal trio Volpe-Zanardo-Minasola. Al centro della difesa, con Ruffini c’è Colicchio in luogo dello squalificato Mei. Queste le formazioni in campo:

RIBELLE: Di Guida, Ferrari, Myslihaka, Ruggiero, Vesi, Bamonte, Aloe, Loiodice, Moretti, Villanova, Spadaro. All.: Campedelli
PIACENZA: Di Graci; Battistotti, Ruffini, Colicchio, Adiansi; Tarantino, Mauri; Volpe, Zanardo, Minasola; Marrazzo. All. Monaco

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE