A Zona Calcio è stata la serata dei “processi” a Pro e Piacenza Calcio

17 Novembre 2014 21:00

GIISPV0p013320141118

La dodicesima puntata di Zona Calcio ha acceso i riflettori sul Rottofreno, squadra di Prima Categoria protagonista allo Spazio Rotative dove Nicoletta Marenghi ha fatto gli onori di casa alla nutrita rappresentanza biancorossa in studio.
È stata peró la serata dei “processi”: al Pro Piacenza che, in Lega Pro, continua ad arrancare sul fondo della classifica e ovviamente al Piacenza, reduce dal tremendo tris di sconfitte. È toccato a Jacopo Silva vestire i panni di “avvocato difensore” della squadra rossonera: “È un momento duro, ma ci crediamo” sono state le parole del centrocampista di Bobbio. È invece intervenuto in diretta telefonica Marco Gatti, presidente del Piacenza Calcio che ha confermato come i prossimi due impegni di campionato “saranno decisivi per il futuro”. Dunque, il Piace si gioca tutto con Formigine e Scandicci.
E poi spazio al super Fiorenzuola, rappresentato da Andrea Petrelli, roccioso difensore che fa parte di uno dei migliori pacchetti arretrati della categoria. “Mercoledì prossimo con l’Abano ci giochiamo tanto” ha detto Petrelli che dunque conferma come la squadra rossonera non abbia alcuna intenzione di rallentate il gran ritmo e fornire ulteriore lustro alla classifica.
Zona Calcio tornerà invece lunedì prossimo, ancora su Telelibertà, nuovamente alle 21.

Aggiornamento
Marco Gatti, presidente del Piacenza, parteciperà al dibattito all’interno di Zona Calcio con un collegamento telefonico durante il quale spiegherà le intenzioni societarie dopo il terribile crollo interno con la Correggese.

Notizia delle 7
Dopo il weekend contraddistinto dal maltempo che ha impedito lo svolgimento regolare di alcuni campionati, stasera torna come di consueto alle 21 su Telelibertà Zona Calcio, la trasmissione condotta da Nicoletta Marenghi in diretta dallo Spazio Rotative. Ospite della dodicesima puntata è il Rottofreno, società che milita in Prima categoria, Girone A.
A commentare il week end calcistico, dalla Lega Pro del Pro Piacenza, alla Serie D di Piacenza e Fiorenzuola, per poi via via scendere nei campionati regionali e provinciali, ci saranno Paolo Gentilotti, Capo Servizio Sport di Libertà, Marco Villaggi, giornalista di Libertà, e Gianni Rubini, ex dirigente del Piacenza Calcio. A rappresentare il Pro Piacenza ci sarà il centrocampista bobbiese Jacopo Silva, per il Piacenza ci sarà il portiere Emanuele Di Graci e per il Fiorenzuola il difensore Andrea Petrelli. Previste le immagini di Carrarese-Pro Piacenza, Piacenza-Correggese, Rottofreno-Sarmatese, Nuova Spes-Ziano e Pontolliese-Pittolo.

Rimangono sempre attivi i contatti per scrivere e inviare i propri commenti alla redazione di Zona Calcio: sms 335.7422274, email: [email protected], Twitter: @teleliberta, #zonacalciolive, e la Pagina di Telelibertà su Facebook.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp