La Guardia di Finanza negli uffici del Copra Volley

21 Novembre 2014 06:35

20141120-212237.jpg

La Guardia di Finanza negli uffici della Biancorosso Volley, la società a cui fa capo la squadra di pallavolo del Copra Volley. Sarebbero stati acquisiti documenti contabili della realtà sportiva piacentina.

Si tratta di un nuovo capitolo della vicenda legata all’ingresso di Dario Ruggieri nelle vesti di socio e amministratore delegato all’interno della società ora ritornata nelle mani del patron Guido Molinaroli.

La visita degli investigatori della Finanza sarebbe dunque “figlia” del periodo vissuto dal Copra Volley negli ultimi mesi con l’arrivo e l’uscita, non senza strascichi legali, di Ruggieri. Ora la Procura della Repubblica vuole veder chiaro nella situazione finanziaria della società e su quanto verificatosi in questi ultimi mesi assai movimentati.

Novità anche dal mercato: l’opposto Kevin Le Roux sarà presto ceduto e pare esserci un futuro nel campionato coreano per il forte giocatore francese, sacrificato per dare ossigeno alle casse biancorosse. Una partenza che significherebbe pesante ridimensionamento dal punto di vista tecnico. Potrebbe non essere il solo doloroso addio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp