Piacenza

Torna Zona calcio con Piva, Speziale e il Monticelli. L’invito di Alessia Merz

24 novembre 2014

20141125-003334.jpg

Tredicesima puntata per Zona Calcio, la trasmissione condotta, in diretta dallo Spazio Rotative in onda alle 21 su Telelibertà, da Nicoletta Marenghi con la regia di Giuseppe Piva. I momenti difficili del Pro Piacenza e del Piacenza e il momento d’oro del Fiorenzuola saranno ancora sotto i riflettori, con i commenti tecnici degli opinionisti presenti: Paolo Gentilotti, Capo Servizio Sport di Libertà, Marco Villaggi, giornalista di Libertà, e Gianni Rubini, ex dirigente del Piacenza Calcio. Annunciate le presenze del capitano del Fiorenzuola Dennis Piva e dell’attaccante del Pro Piacenza David Speziale. Tra gli ospiti anche Massimo Cerri, ex allenatore del Piacenza calcio.
La società ospite di questa puntata sarà il San Lorenzo Monticelli che milita in terza categoria e sarà presente con un nutrito gruppo di rappresentati dello staff dirigenziale e tecnico, oltre alla prima squadra. Spazio e immagini anche per altre partite giocate sui campi piacentini come il derby di Promozione tra Gotico Garibaldina e Royale Fiore. La rubrica di Fuoricampo avrà come protagonista Umberto Colicchio, difensore del Piacenza.
Rimangono sempre attivi i contatti per scrivere e inviare i propri commenti alla redazione di Zona Calcio: sms 335.7422274, email: [email protected], Twitter: @teleliberta, #zonacalciolive, e la Pagina di Telelibertà su Facebook.

Alessia Merz ieri era al Comunale di Fiorenzuola per seguire il marito Fabio Bazzani, bomber e capitano del Mezzolara. Ai microfoni di Telelibertà l’attrice e modella ha rivolto un invito ai telespettatori.

20141124-210536.jpg

20141125-003630.jpg

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Provincia Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE