Piacenza

La Bakery ci prende gusto: capitan Rombaldoni guida il sacco di Latina

30 novembre 2014

20141130-094358.jpg

Bella vittoria della Bakery che, sul parquet di Latina, ottiene la prima vittoria esterna nel suo campionato di A2 Silver. In ciociaria il match termina con il punteggio di 87-83 in favore dei ragazzi di Coppeta guidati da un Rombaldoni in stato di grazia: il capitano chiude con 21 punti a referto. Ottima la prestazione del play Gasparin (16 punti). Si tratta del secondo successo consecutivo dei biancorossi, terzo complessivo dall’inizio della stagione.
La Bakery tornerà in campo sabato prossimo alle 21, quando al palazzetto di Largo Anguissola arriverà Legnano.

Notizia delle 9.44
Serie A2 Silver: Bakery Basket, a Latina per l’operazione aggancio
Dopo aver ridato ossigeno alla classifica grazie al fondamentale successo della scorsa settimana con Chieti, la Bakery ci riprova questa sera. Sul parquet di Latina, palla a due fissata alle 18, i ragazzi di coach Claudio Coppeta puntano al bis che significherebbe aggancio in graduatoria della formazione ciociara. Il campionato di A2 Silver entra nel vivo.
L’allenatore biancorosso dovrà fare a meno dell’esperienza di Rossetti, nuovamente bloccato da guai fisici, ma potrà contare su Infante, rientrato sabato scorso in maniera positiva.
Obiettivo dichiarato della squadra del presidente Marco Beccari è quello di centrare finalmente anche la prima vittoria esterna in campionato.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE