Piacenza

Arriva Cenerentola: Nordmeccanica Rebecchi stasera non può sbagliare

3 dicembre 2014

20141203-001152.jpg

Dopo aver interrotto la serie nera di quattro sconfitte tra coppa e campionato grazie al netto successo sul campo di Bergamo, la Nordmeccanica Rebecchi punta al bis questa sera al Palabanca di Piacenza, dove si giocherà il settimo turno del campionato di A1 e le biancoblu ospiteranno la Robur Tiboni Urbino l’avversario da battere. Un impegno sulla carta assai agevole visto che le feltresche sono ancora alla ricerca del primo acuto stagionale.

Le campionesse d’Italia hanno nel frattempo recuperato a pieno regime capitan Manuela Leggeri e il suo ritorno nel sestetto titolare è coinciso con la vittoria di domenica scorsa. Difficilmente rivedremo invece la Di Iulio questa sera, ancora in fase di guarigione da un infortunio, mentre tornerà la Vargas reduce dagli impegni con la Nazionale ai giochi panamericani.

Il programma della 7^ giornata (mercoledì 3 dicembre, ore 20.30)
Nordmeccanica Rebecchi Piacenza – Robur Tiboni Urbino
Imoco Volley Conegliano – Pomì Casalmaggiore
Liu Jo Modena – Foppapedretti Bergamo
Igor Gorgonzola Novara – Savino Del Bene Scandicci
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Volley 2002 Forlì
Il Bisonte Firenze – Metalleghe Sanitars Montichiari

La classifica
Igor Gorgonzola Novara 17, Liu Jo Modena 15, Pomì Casalmaggiore 14, Foppapedretti Bergamo 13, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza 12, Imoco Volley Conegliano 11, Unendo Yamamay Busto Arsizio 8, Savino Del Bene Scandicci 6, Metalleghe Sanitars Montichiari 5, Il Bisonte Firenze 4, Volley 2002 Forlì 3, Robur Tiboni Volley Urbino 0

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE