A Zona Calcio processo al Piace. “Monaco rimarrà al suo posto”

08 Dicembre 2014 22:35

20141208-232015.jpg

È stata soprattutto la crisi del Piacenza ad animare il dibattito allo Spazio Rotative dove è andata in onda la quindicesima puntata di Zona Calcio. È toccato ad Alessandro Brizzolesi, dirigente biancorosso cercare di fornire una spiegazione al terribile momento della squadra di Monaco.
“Stando a quanto mi risulta, mister Monaco rimarrà sulla nostra panchina” ha detto il team manager del Piace rispondendo alle domande della conduttrice Nicoletta Marenghi.
Non solo Piacenza a Zona Calcio, con le immagini delle gare di Pro Piacenza e Fiorenzuola analizzate con l’ausilio del centrocampista Lorenzo Marmiroli e il baby di belle speranze Pietro Pighi.
“Andremo al Garilli senza alcun timore reverenziale” ha detto il giovanissimo centrocampista di mister Mantelli sollecitato da Paolo Gentilotti e Marco Villaggi in merito all’ormai imminente derby di serie D con il Piacenza.
E poi spazio alle categorie inferiori, con i riflettori puntati sulla Borgonovese presente in massa in studio. Ospite anche il difensore del Nibbiano Vicenzo Ramundo che ha presentato in trasmissione una brillante iniziativa che unisce calcio dilettanti e beneficenza: saranno i bambini del Senegal a godere degli sforzi del difensore piacentino e dei colleghi impegnati nella meritoria iniziativa.

Notizia delle 7
Zona Calcio non si ferma per l’8 dicembre, come non si sono fermati i campionati durante il week-end. Questa sera, alle 21 su Telelibertà, ospite della trasmissione condotta da Nicoletta Marenghi sarà la Borgonovese, società che milita in Prima categoria, rappresentata da staff dirigenziale e tecnico. Annunciata la presenza del centrocampista del Pro Piacenza Lorenzo Marmiroli, del dirigente accompagnatore del Piacenza calcio Alessandro Brizzolesi e del centrocampista del Fiorenzuola Pietro Pighi.

Allo Spazio Rotative saranno inoltre presenti Paolo Gentilotti, Capo Servizio Sport di Libertà, Marco Villaggi, giornalista di Libertà, e l’opinionista Gianni Rubini. Come sempre immagini, opinioni e commenti sul momento che stanno vivendo le squadre piacentine, con un occhio di riguardo per Pro Piacenza, Piacenza e Fiorenzuola. L’anteprima all’intervista esclusiva a Fuoricampo è riservata questa settimana a Paolo Bordi, attaccante della LibertaSpes. La rubrica andrà poi in onda integralmente alle 23.

Rimangono sempre attivi i contatti per scrivere e inviare i propri commenti alla redazione di Zona Calcio: sms 335.7422274, email: [email protected], Twitter: @teleliberta, #zonacalciolive, e la Pagina di Telelibertà su Facebook. Da questa settimana si può utilizzare anche WhatsApp (il numero è lo stesso degli Sms).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp