Nordmeccanica Rebecchi c’è: a Belgrado primo squillo europeo

09 Dicembre 2014 20:22

Nordmeccanica Rebecchi  (2)-720

Nordmeccanica Rebecchi rialza la testa e si aggiudica con un secco 3-0 (25-15, 25-16, 25-20) il match con il Partizan Belgrado valevole per la terza giornata della pool E di Champions League. Un successo, il primo stagionale in ambito europeo, che consente alla squadra di Chiappini di alimentare speranze di qualificazione alla fase successiva.

PARTIZAN VIZURA BEOGRAD – NORDMECCANICA REBECCHI PIACENZA 0-3
(15-25, 16-25, 20-25)
PARTIZAN VIZURA BEOGRAD:
Kocic 2, Stepanovic (L), Lozo 1, Savic 5, Lazovic, Rankovic 5, Busa 2, Mirkovic 3, Boskovic 16. Non entrate Aleksic, Cirovic, Dimic. All. Radivojevic.
NORDMECCANICA REBECCHI PIACENZA: Sorokaite 16, Valeriano, Dirickx 7, Leggeri 6, Vargas Valdez 9, Van Hecke 10, Carocci (L), Di Iulio 10. Non entrate Brussa, Angeloni, Wilson, Caracuta. All. Chiappini.
ARBITRI: Kozlova Nadezda – Kraft Heike.
NOTE – Durata set: 22′, 22′, 27′. Partizan Vizura Beograd : battute errate 7, ace 5. Nordmeccanica Rebecchi Piacenza: battute errate 6, ace 10.

Notizia delle 7
Champions League: Nordmeccanica Rebecchi, a Belgrado conta solo vincere
Si gioca una fetta assai consistente della sua permanenza nella massima competizione europea la Nordmeccanica Rebecchi che, questa sera alle 19, per la terza giornata del girone di qualificazione di Champions League, affronta il Partizan Belgrado a domicilio. Proprio con la formazione serba, le biancoblu condividono l’ultima piazza della pool E, dove viaggia a tutta Istanbul dell’ex De Kruiff seguito a ruota dal Cannes.

Inutile sottolineare come la sconfitta con Il Bisonte Firenze nell’ultima di campionato abbia creato preoccupazioni nell’ambiente piacentino, ma coach Chiappini, per ora, non sembra essere in discussione.

Questo il quadro della terza giornata e la situazione di classifica del raggruppamento:

Pool E
Vakifbank Istanbul (TUR) – RC Cannes (FRA) (11/12)
Partizan Vizura Beograd (SER) – NORDMECCANICA REBECCHI PIACENZA

Classifica:
Vakifbank Istanbul 6. RC Cannes 4, NORDMECCANICA REBECCHI PIACENZA e Partizan Vizura Beograd 1.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp