Piacenza

Nordmeccanica Rebecchi, dopo la Champions, torna il campionato

13 dicembre 2014

Nordmeccanica Rebecchi  (2)-720

Dopo aver affondato il colpo in Champions League, infliggendo la terza sconfitta in altrettanti incontri alle ragazze del Partizan Belgrado, la Nordmeccanica Rebecchi si rituffa nel campionato di serie A1 e prova a dare avvio all’inseguimento alle prime posizioni. Domani alle 18 per le biancoblu altro impegno lontano da Piacenza: è Busto Arsizio l’avversario da battere per cercare di migliorare la graduatoria anche in vista della Coppa Italia, i cui abbinamenti saranno decretati sulla base dei piazzamenti al termine del girone di andata.
La squadra di Chiappini è al completo, così come tutto esaurito si preannuncia il PalaYamamay: saranno i consueti 4mila a spingere per le “farfalle” bustocche desiderose di rivalsa dopo la sconfitta patita nel corso dell’ultima finale scudetto.

Il programma della nona giornata (domenica 14 dicembre ore 18.00)
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza
Imoco Volley Conegliano – Liu Jo Modena
Igor Gorgonzola Novara – Foppapedretti Bergamo
Pomì Casalmaggiore – Savino del Bene Scandicci sabato 13 dicembre ore 20.30, DIRETTA RAI SPORT 1
Il Bisonte Firenze – Robur Tiboni Urbino lunedì 15 dicembre ore 20.30
Metalleghe Sanitars Montichiari – Volley 2002 Forlì DIRETTA SPORTUBE

La classifica
Liu Jo Modena 21, Igor Gorgonzola Novara 20, Pomì Casalmaggiore 17, Imoco Volley Conegliano 16, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza 15, Foppapedretti Bergamo 14, Unendo Yamamay Busto Arsizio 13, Metalleghe Sanitars Montichiari 11, Il Bisonte Firenze 7, Savino Del Bene Scandicci 6, Volley 2002 Forlì 4, Robur Tiboni Volley Urbino 0.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE