Piacenza

Gatti-show a Telelibertà. Zona Calcio torna lunedì prossimo alle 21

9 febbraio 2015

20150209-210433.jpg

Ci ha pensato il vulcanico presidente onorario del Piacenza Calcio, Stefano Gatti, ad incendiare la 22esima puntata di Zona Calcio. L’intervento telefonico del massimo dirigente biancorosso ha aperto il dibattito sul delicato momento che sta attraversando la sua squadra: “In casa le cose non vanno affatto bene – ha detto Gatti – mentre in trasferta non abbiamo dimostrato di saperci esprimere in maniera più spigliata”. Gatti ha riservato una stoccata ai tifosi: “A causa dei comportamenti fuori dalle regole di alcuni di loro, in tre anni abbiamo sborsato oltre 30mila euro di multa: fate i vostri conti su come potevano essere impiegati quei soldi”. E ovviamente anche il tasto legato al futuro della società non è stato risparmiato: “Sono tanti gli imprenditori interessati al Piacenza, ma quando si tratta di intavolare realmente la trattativa gli interlocutori spariscono” ha detto Gatti tra il serio e il faceto prima di dichiarare la propria stima per Serioli, ospite in studio al pari del San Giuseppe, società nella quale l’ex attaccante del Piace di Rota riveste il ruolo di direttore tecnico.
Proprio i biancoazzurri di mister Sprega sono stati al centro della seconda parte della trasmissione che non ha peró tralasciato l’importantissimo pari interno ottenuto dal Pro con l’Ancona.
Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Gianni Rubini hanno proposto la loro disamina del week end calcistico, supportati dalla conduttrice Nicoletta Marenghi e con l’intervento degli ospiti Daniele Rieti e Pierangelo Tarantino. Finale dedicato all’amarcord con i gol della serie C a firma Giovanni Cornacchini. Zona Calcio torna lunedì prossimo alle 21.

Notizia delle 21
Zona Calcio è in onda dallo Spazio Rotative di Libertà: si tratta della 22esima puntata della trasmissione condotta da Nicoletta Marenghi insieme agli opinionisti Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Gianni Rubini. La nevicata di venerdì ha imposto lo stop ai campionati dall’Eccellenza alla Terza Categoria ma il San Giuseppe è comunque ospite in trasmissione con i rappresentati di tutti i settori della storica società calcistica piacentina. Saranno riproposte le immagini più significative della gara di Lega Pro andata in scena sabato al Garilli tra Pro Piacenza e Ancona, commentate dal difensore rossonero Daniele Rieti. In campo anche la serie D dopo la sosta per il torneo di Viareggio: toccherà a Pierangelo Tarantino raccontare della nuova sconfitta interna del Piace. Fuori Campo sarà invece dedicato al bomber del Pro, Danilo Alessandro. In chiusura, come sempre, il punto sulla serie A e l’Amarcord del Piacenza Calcio ai tempi della massima serie. Per contattare la trasmissione: sms e whatsapp 335 7422274, email: [email protected]; facebook: Telelibertà Piacenza; twitter: @teleliberta #zonacalciolive

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Provincia Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE